VEDETT EXTRA BLOND:LE NUOVE BOTTIGLIE

Anticonformista e dirompente, ma sempre con la massima dedizione alla qualità, Vedett cambia le regole della comunicazione anche nel packaging: a partire dalla primavera 2019, Vedett Extra Blond verrà distribuita in bottiglie di colore diverso, anche all’interno dello stesso cartone!

Unica nella gamma Vedett ad adottare bottiglie verdi, Vedett Extra Blond ha in serbo una sorpresa. Già dalle prossime settimane, infatti, al tradizionale vetro verde si affiancherà quello bruno, lo stesso utilizzato per il resto della gamma Vedett.

Una scelta fuori dagli schermi, dal momento che bottiglie verdi e marroni verranno mescolate in maniera completamente casuale anche all’interno dello stesso cartone.

Sugli scaffali, quindi, l’impatto del packaging Vedett sarà ancora più dirompente, comunicando già a prima vista le caratteristiche anticonformiste e divertenti del brand belga.

Ciò che non cambia, invece, è la qualità del prodotto, garantita da un secolo e mezzo di esperienza nel mondo birrario: Vedett Extra Blond è una Premium Pils dissetante e bilanciata, con leggere note amaricanti di luppolo e toni fruttati che la rendendono rinfrescante e ricca di gusto.